27 Giu

Oggi posto un argomento mai trattato. Il sesso. :D

Pubblicato da Redisaturno

Oggi posto un argomento mai trattato in precedenza. IL SESSO.

Dormo nudo, cioè, indosso le mutande (bellissime) sino ad una certa ora, poi, evidentemente, i miei sogni diventano talmente sessuali che il regale ugello si sveglia dal profondo letargo e per non finire decapitato dalla molla dei miei slip (bellissimi) mi porta, nel sonno, a denudarmi.

Questo fatto curioso mi porta a pensare che :

  1. due “teste di pene” in piedi, durante la giornata, non possono coesistere quindi, se sono sveglio io dorme lui e viceversa,

  2. ma che cassio di sogni faccio, per irrigidire cosi la bestia, che quando invece serve per mantenere alto il decoro del Casato Saturniano, dorme tranquillo tranquillo che per svegliarlo ci vogliono; una grande ed affinata arte femminile unita alla tecnica del chilo di viagra il tutto condito dai mie schiaffoni come quelli che si danno alle persone per farle rinvenire da uno svenimento,

  3. forse gli sono antipatico perché la mattina, una volta che metto piede a terra per andare in bagno, lui mi guarda negli occhi quell’attimo fuggente quasi a sorridermi sarcasticamente per poi tornare nell’immediatezza a guardare i miei alluci,

  4. forse sarà bene che io cominci a fissare la data per fare un viaggio di culto, prefiggerò le mete solite, quelle “sveglia morti” per intenderci, tipo, Copacabana, Cuba o qualche città dell’est, perché un Re, che prima veniva chiamato “ L’instancabile Stallone Nero di tutte le galassie interplanetarie “ ed aveva, in ogni attracco, centinaia di migliaia di milioni di concubine, ora invece, non lo chiamano proprio,

  5. ho due possibilità, la prima è quella di ritrovare subito gli stimoli giusti e godermi questi ultimi 70 anni di vita, che mi restano, concentrando tutto il da farsi sul mondo femminile senza sconti, nel senso che “ci do che ci do e che ci do di brutto” , oppure la seconda, andare al parco a giocare a carte o a bocce con i pensionati.

Manderò un coupon a tutti con il quesito di cui al nr. 5 per avere un consiglio da voi.

figa

(ora non posso perdere tempo con il blog, mi aspetta questa (in foto) ennesima concubina  che mi ha talmente logorato di telefonate per uscire che e alla fine ho accettato, mio malgrado,  di avere una fugace ma intensa relazione socioculturalepoliticaziendale.)

n.b.  che stress!!

:D

17 Commenti »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


17 Risposte a “Oggi posto un argomento mai trattato. Il sesso. :D”

  1. Margot dice:

    arriva il momento,nella vita di ogni uomo, in cui assilli di questo tipo proclamano la loro esistenza, questo rapporto “intimo” comincia ad avere delle incrongruenze stagnanti che fanno rivolgere lo sguardo “altrove” con la speranza che in questo altrove ci sia la soluzione….
    la maggior parte deglio uomini che si sono confidati meco alla fine sono andati a giocare al parco coi pensionati, e a fare apprezzamenti pesanti sulle donne di passaggio… è meno destabilizzante che mettersi in discussione
    un saluto con simpatia :)

  2. elleletizia dice:

    Svegliala alle cinque del mattino, visto che mi pare di capire l’orario giusto, anche se lei vuole dormire
    :)

    tutto il resto del giorno al parco..
    buona settimana

  3. Chiara dice:

    interessantissimo l’argomento socioculturalepoliticoaziendale c’è tanto da imparare!!
    Ma l’estate è già finita?? …uffa! ma cosa ho fatto di tanto male?
    Oggi negato-senza- replica il permesso di uscita che stress…e quante zanzarine al parco!
    Sul discorso Hunzicher..mmhmm sono perplessa..eppure.. sappi che dicono che le somiglio..da dietro.. i capelli, hanno fatto anche un blog-avatar! piaciuto davvero tanto!!
    Per provocazione e non solo,io sarei reperibile entro fine agosto,ma se passi da Verona in questi giorni, dopo i” boli” alle 10.30 sono più attiva e volentieri mi piacerebbe offrirti un buon caffè..
    ma sarà vero che chi si accontenta gode?
    boh! :-)
    Bacione Re

  4. flyss dice:

    speriamo che la discussione arrivi subito al dunque!

  5. sdat dice:

    grande RE,
    mi hai fatto venire in mente un mio attempato amico ancora dotato di fascino che suole dire: “il vero problema non è convincere una donna a darmela bensì convincere il bastardo ad addrizzarsi”

    Un consiglio da amico sulla Michelle Hunziker… è assillante, stressante, famelica, instancabile, si attacca come una cozza, gelosissima e possessiva, cucina male e stira peggio. Io per togliermela dalle palle ho dovuto combattere non poco ;-)
    Tienila a “stecchetto” e dalle poca confidenza, è una di quelle che se le dai il “dito” si prende il “braccio” :D

    TADS

  6. Titania dice:

    a me non è ancora arrivato il coupon!!!
    ahahahahaha :D
    buona giornata Re, spero tu sia spaparanzato al mare. :)

  7. Blog Admin dice:

    Questo tipo di défaillance passeggere, io credo si risolvano solo spontaneamente…le parole servono a nulla (i napoletani lo dicono in un altro modo)sempre che si abbia la fortuna di avere accanto in quel momento, chi tira fuori il meglio di te…e comunque farlo all’alba è bellissimo…

  8. Graphic Emotions dice:

    ndò sta il cupon hihihihi

    aò eh nn si fa così, promette e poi nn mantiene ma Sireeee dico io :-P

  9. diletta dice:

    Sire io invece sono rilassatissima… ;)
    Mandami il coupon e goditi il week end
    baci

  10. Paola dice:

    ….problemi grossi questi…ma ti vedo ben organizzato…
    il coupon, ma sei sicuro di averlo spedito?…noi siamo in attesa…;-D

  11. Graphic Emotions dice:

    ehm sei ancora preso cn l’esplorazione
    del corpo altrui?

    Ci scommetto che ci saranno
    anche le ripetizioni hihihihi

    Sireeee dove stai?

  12. Chiara dice:

    mi sa tanto che hai combinato…tutto tace, sai sono davvero felice per te.
    bacione Re

  13. Blog Admin dice:

    secondo me e’ sto cavolo di caldo,
    io sono diventato un nero;
    (solo nel colore per il resto nisba).
    Ma ora piu’ che mai penso anch’io di
    fare un viaggetto nei paesi dell’est,
    ma dove d’estate la temperatura e di media 19°,aho co sto caldo ma chi se alza?!?

  14. Margot dice:

    vedo che la HUnzinker ti sta trattenendo nelle sue trame maliarde….
    buona permanenza allora!!! sarai distrutto ;)

  15. Blog Admin dice:

    Ciao Re
    grazie delle sempre graditissime visite.
    Le espressioni che uso (a cui penso tu faccia riferimento) sono tutte esclusivamente mie. Altrimenti cito gli autori, anche delle foto o dipinti. Il resto, raccolte , versi e titoli sono tutta farina del mio sacco magmatico , che mi porto nel cuore da 50anni (“se il mio verso è coltello”, è un’altra mia poesia che fa parte dei “Diari del Mare”, raccolta di un centinaio di piccole storie in versi, idealmente dedicata a mio padre buonanima, ex marinaio e donnaiolo incallito)
    Come tutti quanti noi, ho varie vite alle spalle e tante ancora con cui dovrò fare i conti, perciò penso che ognuno di noi, possa specchiarsi nell’altro, molto facilmente, certe volte…
    Una sentita riverenza
    OrfA

  16. Nadir dice:

    Ciao Re… che vacanza lunga che stai facendo! Pigliati un po’ di pausa, aggiornaci in questo blog! Io mi concedo una periodo di relax invece….breve ma me lo concedo! ed era ora del resto!Mi aspetta un’estate tranquilla visto autunno, inverno, primavera e metà estate tormentati!kiss

  17. Nadir dice:

    ps: sai che non posso commentare due volte nello stesso post… balla cacchiata!

Lascia un commento




Il tuo commento:

Codice di sicurezza:

echo '';